Peppe Nicotera

Peppe Nicotera

URL del sito web: http://T.me/PeppeNiko82bot

Samsung ha annunciato la disponibilità per il mercato italiano di Galaxy Book S, il portatile basato su sistema operativo Windows 10 S che utilizza il processore Qualcomm Snapdragon 8cx. Parliamo quindi della proposta dell'azienda coreana della famiglia degli "always connected PC", nei quali le caratteristiche del SoC Qualcomm Snapdragon 8cx si affiancano a connettività anche via LTE.

Condividi
Mercoledì, 22 Aprile 2020 17:08

Google Duo, tante novita' in arrivo!

Google Duo è uno dei servizi più utilizzati in questo particolare periodo storico: noi stessi lo abbiamo annoverato tra le soluzioni migliori per restare in contatto con amici e familiari. Secondo i dati forniti direttamente dall'azienda di Mountain View sono oltre 10 milioni le persone che ogni settimana decidono di iscriversi al servizio di videochiamate.

Condividi

Ubuntu Touch OTA-12 è un nuovo importantissimo aggiornamento per il sistema operativo mobile sviluppato dai ragazzi di UBports. Oltre sei mesi dopo l’arrivo dell’OTA-11, precisamente il prossimo 6 maggio, sarà possibile mettere le mani su una nuova patch dell’OS.

In questo momento è disponibile una test build: tutti coloro che hanno uno smartphone con Ubuntu Touch sono invitati a provarla e a segnalare eventuali bug e problematiche. Gli sviluppatori hanno anche lanciato una “call for testing” sul forum del progetto dove sono presenti anche varie informazioni utili.

Condividi
Mercoledì, 22 Aprile 2020 15:24

Benvenuto Microsoft 365, ancora più completo!

Microsoft 365 è disponibile a partire da oggi 22/04/2020 sia con licenza individuale che familiare. Il servizio in abbonamento era stato annunciato ufficialmente a fine marzo nel corso di un evento - rigorosamente in streaming - in cui sono state annunciate anche diverse funzionalità in arrivo su Edge, il debutto di Teams nel mondo consumer e altro ancora. Di seguito tutti i dettagli.

Condividi

Seguire l'andamento dei dati relativi ai contagi da COVID-19 è ormai diventata una operazione di routine che tutti quanti compiamo una volta al giorno.

Martedì, 14 Aprile 2020 15:17

Perché passare a Telegram?

Con questo articolo voglio parlarvi di questo nuovo modo di concepire la messaggistica istantanea non solamente come uno scambio di semplici messaggi tra 2 o più utenti, ma come uno strumento molto più ampio, utile e sicuro.

Condividi

footer_logo

Via C. Battisti, 3  89029 Taurianova (RC)  Italy
Phone: (+39) 0966 447205
Email: info@tecnologie-informatiche.com
web: www.tecnologie-informatiche.com

bannerpagamentiaccettati

Ultime dal Blog